SECONDO AVVISO D’ASTA PUBBLICA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO CEDUO DENOMINATO “CASALIRIO - P.F. N. 54 IN PARTE SUPERFICIE BOSCATA Ha 14.98.60”

in

Il giorno 6 dicembre alle ore 16:00, presso il comune di GORGA sito in Piazza G. Mazzini n° 5, innanzi al sottoscritto ed alla presenza di due testimoni avrà luogo un esperimento di asta pubblica per il taglio e la vendita del materiale legnoso ritraibile dall’utilizzazione forestale del lotto boschivo comunale denominato “CASALIRIO” facente parte della P.F. 54 avente una superficie di ha 14.98.60, governata a ceduo matricinato a prevalenza di leccio.

L’asta sarà esperita con il sistema delle offerte segrete e con aumento unico percentuale sul prezzo a base d’asta, ai sensi dell’art.73 lett.c) e seguenti del R.D. 23.05.1924 n° 827, tenendo come riferimento il progetto di taglio con annesso Capitolato d’Oneri, la normativa regionale e statale vigente in materia nonché le disposizioni contenute nel presente avviso d’asta.

Il progetto comprensivo di tutti gli allegati, comprese le comunicazioni obbligatorie effettuate dall’Ente, è visibile presso gli uffici comunali dalle ore 9,30 alle ore 12,30 nei giorni di mercoledì e venerdì.

Per partecipare alla gara occorre che la Ditta interessata faccia pervenire, esclusivamente a mezzo del Servizio Postale raccomandato o in alternativa con consegna a mano, entro le ore 13:00 del giorno 5 dicembre 2013, pena l’esclusione, il plico sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

F.to (Geom. Gaetano ROSATELLI)

06/12/2013
AllegatoDimensione
BANDO DI GARA76.53 KB